Milan Top News: Gattuso al lavoro, le parole di Cutrone, vince la Primavera

Sono tante anche oggi le notizie colorate di rossonero riguardanti il Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL BENEVENTO – In vista della prossima sfida campionato contro il Benevento, il Milan si è allenato oggi in una doppia seduta presso il Centro Sportivo di Milanello, agli ordini del neo tecnico Gennaro Gattuso. Contro i campani, i rossoneri dovrebbero schierarsi con un 3-4-3, mentre il nuovo allenatore ha provato Lucas Biglia e Riccardo Montolivo in mezzo al campo. Patrick Cutrone, intanto, elogia Gattuso, rimpianto anche dal responsabile del settore giovanile milanista, Filippo Galli. Il Benevento intanto è in ritiro.

PRIMAVERA – Orfani di Gattuso, ormai tecnico della Prima Squadra, il Milan Primavera piega con un sonoro 0-4 a Firenze contro la Fiorentina, negli ottavi di Tim Cup. Ottime le risposte dei ragazzi ora allenato da Alessandro Lupi. il tecnico degli avversari, Bigica, elogia i rossoneri.

LEGA SERIE A – Si è tenuta oggi l’ennesima riunione a Milan per discutere dell’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A. L’ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha rivelato come l’accordo può arrivare il 7 dicembre, mentre Enrico Preziosi, presidente del Genoa, oltre alle novità sulla Lega, ha parlato anche di Giuseppe Rossi, ad un passo dai rossoblu. Presente alla riunione anche l’ad rossonero, Marco Fassone.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy