Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza, Florenzi: “Una stagione dove non siamo stati all’altezza”

Alessandro Florenzi AC Milan-Monza 2-0 Serie A 2024-25
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Monza, partita della 38^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Monza, Florenzi: "Abbiamo sbagliato molto". Parole importanti sul gruppo e futuro

—  

Il ritorno in campo dopo l'infortunio: "Tornare in campo è una gioia personale. Un percorso che ho fatto. Viene dopo una stagione dove non siamo stati all'altezza. Vedremo il dà farsi per il prossimo anno".


Sul momento del Milan: "Ce lo portiamo dietro da inizio anno. Non siamo stati continui sotto alcuni aspetti. La Serie A è a livelli massimi e non puoi sbagliare. Abbiamo sbagliato molto. Da domani dobbiamo spingere per riportare il Milan dove merita. Si riparte dai giocatori che hanno voglia di lottare per questa maglia. Il gruppo è coeso e non è mai mancato in questa stagione".