Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Milan-Monza 1-0, Gabbia fa urlare un San Siro spento e porta avanti i suoi

Milan-Monza 1-0, Gabbia fa urlare un San Siro spento e porta avanti i suoi - immagine 1
Milan-Monza, 38^ e ultima partita della stagione rossonera. Il Diavolo si gioca l'ottavo posto con la Fiorentina: gol del vantaggio di Gabbia
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Milan-Monza, 38^ e ultima partita della stagione rossonera. Il Diavolo si gioca l'ottavo posto con la Fiorentina. Serve vincere per superare la Viola (che giocherà domani) ed evitare la prima partita di Coppa Italia a metà agosto. Tutti gli altri obiettivi sono evaporati dopo una stagione fallimentare su tutte le competizioni (tolta la Supercoppa). Con ogni probabilità sarà l'ultima gara al Milan di Conceicao e potrebbe esserlo anche per molti giocatori in bilico, tra cui tanti big (Reijnders, Theo, Maignan, Leao).

Protesta veemente della Curva Sud e dei tifosi del Milan prima della partita a Casa Milan con cori e una lunga lettera contro proprietà e dirigenza rossonera. Al 65' è arrivato il gol di Matteo Gabbia, che di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ha superato Andrea Pizzignacco e ha sbloccato la sfida, facendo urlare un San Siro fino a quel momento spento.