Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Maldini: “Kessié? I contratti li facciamo noi. Su Ibra …”

Le dichiarazioni di Paolo Maldini (direttore tecnico AC Milan) a 'DAZN' per le partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Se oggi la partita vale lo scudetto: "Ma noi non ci tiriamo indietro nel senso che essendo arrivati secondi l'anno scorso, l'idea è quella di migliorare. Al Milan abbiamo ben chiara questa differenza ma è lo step difficile da fare".

Su cosa ha provato al gol del figlio: "Esulto sempre anche ai gol degli altri giocatori. Sono sempre molto trasportato dall'emozione della partita. Normale che quando ha fatto gol Daniel mi ha creato una soddisfazione particolare. Capisco quello che sta provando lui, è pieno di pregiudizi proprio come successe con me".

Sulle condizioni di Ibrahimovic: "Non ha lesione, ha solamente un dolore al polpaccio. Dovrebbe essere pronto dopo la sosta, così come Giroud, Bakayoko e Krunic. Abbiamo dei rientri importanti, oggi va in panchina Messias ma abbiamo tanti giocatori indisponibili. Su Zlatan, il dialogo con l'allenatore è fondamentale per capire quali partite giocare e quali meno".

Su Giroud: "Ha un dolore alla schiena, si è fatto male contro il Liverpool. Sembrava guarito, ma il problema si è riacutizzato":

Su Kessié: "Il mister cerca di mettere in campo la migliore formazione, la gestione dei contratti la facciamo noi mentre quella del campo la fa il mister".

Sul 5-0: "Lo pensiamo, forse quella è stata una svolta in negativo. Da lì siamo siamo ripartiti, dunque ricordo ancora con più piacere l'ultimo 0-2". Ecco come e dove vedere Atalanta-Milan in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di