Milan, l’attacco vola: ecco i numeri che fanno sorridere Gattuso

Anche ieri sera il Milan ha segnato due gol, nella vittoria contro il Genoa: un dato importante questo. Per i rossoneri segnare non è un problema, anzi…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri il Milan ha battuto il Genoa, nel recupero della prima giornata di campionato. Dopo 10 partite giocate, le stesse di tutte le altre squadre, è tempo di bilanci per i rossoneri, che possono gongolare sotto diversi punti di vista. Uno di questi, senza dubbio, è il dato sui gol fatti. I rossoneri, in viaggiano a una media di 2 reti a partita, con 20 gol realizzati nelle prime 10 partite. Meglio dei rossoneri ha fatto solamente la Juventus (21). Mentre il Napoli, segue a quota 19.

A trascinare i rossoneri è Gonzalo Higuain, che con 5 reti è quarto nella classifica dei migliori marcatori in campionato. Meglio di lui hanno fatto solo Piatek (9 reti), Cristiano Ronaldo (7) e il trio Immobile-Insigne-Icardi (6). Oltre al “Pipita” non si può non sottolineare il grande inizio di stagione di Suso, a segno anche ieri sera, che ha è già riuscito a insaccare il pallone in 4 diverse occasioni.

INTANTO IL MILAN SI MUOVE SUL MERCATO IN ENTRATA E SI AVVICINA A IBRAHIMOVIC

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy