Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Meazza' in San Siro a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta, Leao: “Non so darmi una spiegazione. Conceicao …”
Milan-Atalanta, Leao attonito per la sconfitta: e sull'apporto di Conceicao ...
—Sul perché la squadra che è forte ha avuto tanti problemi: "È difficile dare una spiegazione. Quello che posso dire è che da quando è arrivato Conceicao abbiamo vinto le partite in cui eravamo sotto, siamo riusciti sempre a rimontare. A volte non facciamo le partite migliori e vinciamo, altre volte giochiamo bene e non vinciamo. Non so darmi spiegazioni. Adesso che siamo fuori dell'Europa abbiamo più tempo per preparare la partita. Oggi è stata una partita strana, potevamo fare gol e vincere. Loro sono forti nei contropiedi e sono riusciti a fare gol. Adesso c'è una partita molto importante mercoledì. Dobbiamo metterci tutto, andare in finale e portare una gioia a tutti i tifosi. Non solo per noi, che in questa stagione abbiamo avuto tante difficoltà".
LEGGI ANCHE
Sulla responsabilità: "La Coppa Italia è da vincere, ma è prima di tutto un derby. Non c'è tanto da dire, bisogna entrare con la voglia giusta di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.