Gianpiero Gasperini, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Meazza' in San Siro a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA
Milan-Atalanta, Gasperini: “La classifica? Molto passa da questa partita…”
Gianpiero Gasperini, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025
"Alcuni giocatori arrivano da un lungo infortunio, Kossonou ha bisogno di altro rodaggio perché il suo intervento chirurgico è stato abbastanza complicato. Anche Toloi ha avuto qualche problema, ma è sempre disponibile. Classifica? Stiamo lì, pensiamo al nostro percorso che passa da questa partita. Ci sono molte squadre in pochi punti che si giocano l'Europa. Questo percorso, per noi, è stato indubbiamente straordinario, come in Champions League. Bisogna però raccogliere in queste ultime giornate, sappiamo benissimo cosa fare. La vittoria contro il Bologna assume ancora più valore dopo la partita di oggi contro l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.