MAGIC – 21^ Giornata: le nostre scelte di formazione

Archiviata la 20^ giornata di campionato è tempo di rituffarsi sul campionato e di conseguenza su MAGIC Gazzetta: ecco la nostra formazione

di Alessio Roccio, @Roccio92

MAGIC GAZZETTA – Archiviata la 20^ giornata di campionato è tempo di rituffarsi sul campionato e di conseguenza su MAGIC Gazzetta, il gioco che ti permette – attraverso La Gazzetta dello Sport – di diventare il miglior fantacalcista d’Italia. Turno che comincerà questa sera con il match del Rigamonti tra Brescia e Milan e proseguirà nelle giornate di sabato e domenica. 

In porta schieriamo Gollini che riprenderà il posto da titolare tra i pali dei bergamaschi. In difesa accanto al bomber rossonero Theo Hernandez, ci saranno Acerbi, Gosens e Colley. Puntiamo molto su di loro e la possibilità di giovare del bonus modificatore difesa.

A centrocampo abbiamo deciso di cedere Fabian Ruiz, vera e propria delusione di questa stagione. Al suo posto Deiola, solo 4 crediti e titolare nel Lecce, sua nuova squadra. Tuttavia, per noi sarà una riserva ai 3 titolari che saranno per questo turno Kulusevski, contro proprio i salentini, Tonali, impegnato contro il Milan, e Castrovilli che ospiterà il Genoa.

In attacco svincoliamo Dzeko per fare spazio a Ciro Immobile, capocannoniere con 23 reti. A fianco dell’attaccante della Lazio schieriamo Lukaku (Inter-Cagliari gara sulla carta agevole) e Donnarumma, titolare a Brescia al posto dello squalificato Balotelli.

E voi, che aspettate? Avete tempo fino alle 20.45 per schierare i vostri 11 di questa giornata.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy