Serie A – 26^ giornata: risultati, cronaca e classifica

Serie A – 26^ giornata: risultati, cronaca e classifica

Segui la 26^ giornata di Serie A con noi per non perderti nemmeno un risultato, un gol, un’emozione. Ecco come vanno le rivali del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

La giornata di Serie A si è aperta con la clamorosa sconfitta dell’Inter a Cagliari per poi proseguire con la vittoria del Milan in casa contro il Sassuolo. Ieri sera, invece, la Lazio ha vinto il derby della Capitale, piegando la Roma per 3-0, con le reti di Caicedo, Immobile su rigore e Cataldi.

Oggi la giornata è iniziata con la bella vittoria del Torino, che alle 12.30 ha battuto 3-0 il Chievo Verona sempre più ultimo in classifica e prossimo avversario del Milan. Nel pomeriggio delude il Genoa che al Ferraris non va oltre lo 0-0 contro il Frosinone. Negli altri match, vittoria per la Sampdoria in casa della Spal per 2-1: decisiva la doppietta di Quagliarella (giunto a 19 reti), mentre l’Udinese vince con lo stesso risultato il match salvezza contro il Bologna. De Paul e Pussetto i mattatori dell’incontro. Nel tardo pomeriggio l’Atalanta batte la Fiorentina per 3-1, mentre in serata tra Napoli e Juventus finisce 1-2, chiudendo virtualmente il campionato.

ATALANTA-FIORENTINA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy