CorSera – Fassone si propone come Ad della Lega Serie A

Secondo corriere.it, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, si sarebbe proposto per lo steso ruolo in Lega Serie A

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Secondo quanto analizzato dal portale web del Corriere della Sera, la Lega Serie A sta attraversando un momento di apparente tranquillità, dopo l’assegnazione triennale dei diritti TV. Ma le manovre dietro le quinte continuano, soprattutto in merito agli sponsor di Serie A e Coppa Italia, dopo che Tim si sia tirato indietro.

Nello specifico, la coppa nazionale sarà sponsorizzata da Trenitalia, mentre per il campionato ancora nulla di fatto. Prima si era fatta avanti la Samsung e poi anche Perform, ma l’intesa in entrambi i casi non è stata raggiunta, con Sky riluttante ad accettare che il marchio sulla Serie A fosse proprio quello di un competitor.

Ma il nocciolo della questione che riguarda la Lega è quello relativo alla poltrona di amministratore delegato. Marco Brunelli sta ricoprendo il ruolo a tempo ed ora sarebbe spuntato il nome di Marco Fassone, che potrebbe lasciare a breve il Milan dopo i cambiamenti societari che sono all’orizzonte. L’ad rossonero si sta proponendo per il ruolo, sostenuto dall’alta filo-Lotito ma contrastato da Inter e Juventus. In tal senso è sa ricondurre il viaggio dello stesso Fassone con Mirabelli in quel di Londra. Ma di tutto questo se ne riparlerà giovedì nell’assemblea di Via Rosellini. Intanto, sono tante le novità in merito alla situazione societaria rossonera: ecco la prossima mossa di Yonghong Li…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy