Carpi-Milan LIVE: 0-0. Ennesimo stop per il Milan

Carpi-Milan LIVE: 0-0. Ennesimo stop per il Milan

E’ tutto pronto allo stadio Braglia di Modena per la sfida tra Carpi e Milan. Vivila in diretta con noi per non perderti nemmeno un’emozione!

di Redazione
Luiz Adriano, attaccante del Milan

commenta con il match qui sotto o sulle nostre pagine social: Facebook e Twitter.+

FORMAZIONI UFFICIALI

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Lasagna, Borriello. A disposizione: Brkic, Spolli, Lazzari, Di Gaudio, Marrone, Matos, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, De Jong, Josè Mauri, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Arbitro: Massimiliano Irrati  Assistenti: Alfonso Marrazzo e Gianmattia Tasso Assistenti aggiunti: Nicola Rizzoli e Aleandro Di Paolo Quarto uomo: Filippo Valeriani.

PRESENTAZIONE DI CARPI – MILAN

Archiviata, momentaneamente, la Coppa Italia con un faticoso successo contro il Crotone il Milan torna a giocare in campionato e questa sera, contro il Carpi, ha solo un obiettivo: vincere. Una vittoria sarebbe infatti fondamentale per continuare a dare certezze e continuità ad una squadra che a ogni passo avanti deciso ha fatto seguire un mezzo passo indietro, soprattutto in trasferta dove ha raccolto solamente 7 dei suoi 23 punti. Vincere però avrebbe un significato importante anche per la classifica alla luce della sconfitta, inaspettata, del Napoli oggi a Bologna e del pareggio di ieri della Roma. I tre punti permetterebbero infatti alla compagine di Sinisa Mihajlovic di tornare a 5 punti dal terzo posto, di tenere il passo della Juventus e infine di portarsi a -2 dalla Roma di Rudi Garcia che settimana prossima sarà impegnata proprio contro il Napoli.

Per l’occasione Sinisa Mihajlovic ha deciso di cambiare pochissimo rispetto alla partita stravinta di sabato scorso contro la Sampdoria. Antonelli, assente per un problema muscolare, verrà sostituito da Mattia De Scigio per il resto nessun cambiamento rispetto a sabato scorso. Davanti giocano Bacca e Niang con Luiz Adriano, decisivo in Coppa Italia, pronto a subentrare dalla panchina.

Segui con noi il LIVE di Carpi-Milan, domenica, a partire dalle 20,30. Qui sotto trovi invece le NEWS PIU’ INTERESSANTI che hanno contraddistinto la marcia di avvicinamento alla partita. Eccole:

IL PRE PARTITA

Le parole di DE SCIGLIO a Milan Channel
Le parole di LOLLO a Milan Channel
Le parole di mister CASTORI a Mediaset Premium
Le parole di Adriano GALLIANI a Mediaset Premium

MATCH DAY

BORRIELLO: “Vi spiego quell’esultanza contro Galliani”

LA VIGILIA

MIHAJLOVIC a MC: “Jack il più decisivo, Bacca va servito meglio. Con Balo e Menez ci divertiremo”
Le parole di MIHAJLOVIC in conferenza stampa
Le parole di MONTOLIVO e DE JONG in conferenza
Le parole di CASTORI: “Milan? Abbiamo già bloccato altre big”

LA SETTIMANA

CARPI-MILAN, un solo cambio rispetto alla formazione con la Sampdoria
MIHAJLOVIC, rapporti tesi con Curva e società
Verso CARPI – MILAN, il confronto tra i tecnici
CARPI-MILAN, è la prima sfida tra i due tecnici

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy