Reina a Sky: “Non è tutto da buttare, dobbiamo stare calmi”

Pepe Reina, oggi titolare contro il Betis in Europa League, ha commentato difficile così il momento suo e del Milan, anche oggi sconfitto

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intercettato da Sky Sport al termine di Milan-Betis Pepe Reina ha commentato così la prestazione sua e del Milan: “A volte si sbaglia, bisogna voltare pagina e ripartire dagli errori”.

Il momento del Milan: “Abbiamo giocato contro una squadra che palleggia molto bene, a volte bisogna essere più professionisti, leggere meglio le situazioni e avere più umiltà. Oggi dovevamo sapere che si doveva soffrire e fare il nostro gioco. Il Betis è stata una buona squadra per 70 minuti, dobbiamo imparare”.

Gattuso: “Domani parleremo con calma, adesso non siamo sereni a fine partita, non bisogna andare a cercare i colpevoli, dobbiamo restare freddi e riguardare la partita domani per provare a imparare qualcosa. Gattuso? Assoluta fiducia nel mister, dobbiamo lavorare come prima, questa squadra può far bene, non tutto è buio. Adesso ci sono due partite di campionato per far cambiare le cose, nel girone di Europa League siamo lì, non dobbiamo fare valutazioni sbagliate”.

QUESTE LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy