Reina a Milan TV: “Betis? Dobbiamo essere compatti ed equilibrati”

Ecco le parole ai microfoni di Milan TV, del portiere dei rossoneri Pepe Reina, in vista della gara di domani in Europa League contro il Betis Siviglia

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Pepe Reina, portiere dei rossoneri, ha così parlato ai microfoni di Milan TV, della gara di domani contro il Betis: “Lo spogliatoio è lo stesso di due settimane fa ma è salita la fiducia e il morale. Non eravamo scarsi prima e non siamo fenomeni ora. Serve equilibrio, siamo in crescita ma sappiamo che dobbiamo migliorare. Siamo comunque sulla strada giusta, soprattutto nelle ultime partite”.

Sugli sbagli da non fare: “Ne abbiamo parlato a lungo, sappiamo cosa non ripetere dell’andata e speriamo di riuscirci. Dobbiamo essere compatti, se gli lasciamo spazi troveranno facilità nel verticalizzare. Serve essere compatti e fedeli al nostro calcio”.

Sull’ambiente spagnolo: “È davvero bello e molto caldo. C’è un clima di festa, con una tifoseria che aiuta tantissimo la loro squadra. Per noi è sempre un piacere giocare in questi campi. Ci giochiamo mezza qualificazione, basta questo per non pensare alla Juventus”.

VUOI CONOSCERE I CONVOCATI DI GATTUSO PER LA GARA CON IL BETIS? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy