PM – Setién: “Sarà un Milan protagonista. Niente Higuain? Cutrone può farci male”

Alla vigilia della sfida di domani contro il Milan, l’allenatore del Betis, Quique Setién, è intervenuto in conferenza stampa, presentando la sfida

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato della sala stampa del Benito Villamarin di Siviglia, Luca Fazzini

Quique Setién, allenatore del Betis Siviglia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: “Immagino che ci abbiano studiato bene, proveranno a migliorare rispetto alla gara di Milano. Mi aspetto un Milan protagonista, è una grande squadra. Pensiamo a questa partita, anche se abbiamo altre partite importanti in Liga. Vogliamo la vittoria domani, poi ci sarà la partita contro il Barcellona. Ci sono giocatori più stanchi di altri, ma vedremo anche l’allenamento di oggi come andrà. Decideremo se daremo più riposo a certi giocatori.

Sul cammino europeo: “Siamo messi bene nel girone di Europa League. La vittoria di Milano e il pareggio in Grecia ci danno tanta fiducia per affrontare la sfida di domani con tranquillità. Il pareggio non sarebbe male, ma evidentemente vogliamo la vittoria. Non penso a questo, penso solo a fare una buona partita, con l’equilibrio visto anche all’andata. Stiamo lavorando bene e preparando bene la partita”.

Sull’assenza di Higuain: “E’ un calciatore straordinario, con un potenziale molto alto. Non so se la sua assenza sarà determinata, ma queste circostanze danno sempre l’occasione a giocatori che giocano di meno. Il Milan ha tanti giocatori forti, all’andata Cutrone – che domani giocherà – ci ha fatto gol. Anche lui potrà farci male, non do tanta importanza all’assenza dei giocatori”.

Sulla gara di domani: “Vivere partite così è un piacere, è il mio primo anno in Europa. Affrontare gare così dev’essere una festa, anche perchè lo facciamo con grande tranquillità. Affrontiamo un rivale con tantissima storia. Speriamo che i tifosi possano festeggiare una vittoria”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy