PM – Mauri: “Contava vincere. C’è stato impegno e sacrificio”

Ecco le parole del centrocampista del Milan, José Mauri, dopo il successo sul Dudelange, al nostro inviato in mixed zone

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

dal nostro inviato a Lussemburgo, Luca Fazzini

José Mauri, centrocampista del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone, dopo la vittoria rossonera contro il Dudelange: “Non abbiamo sottovalutato l’impegno, ma non ci aspettavamo una loro uscita dal basso fatta così bene. Nella ripresa siamo venuti fuori e abbiamo segnato, c’è stato tanto sacrificio, non è facile con tanti cambi, ma siamo stati positivi. In Europa è importante vincere, il resto conta poco”.

Sul Dudelange: “Le piccole squadre con noi danno più del 100% e ci hanno anche picchiato molto, ma noi non abbiamo mai mollato”.

Sulla sua gara: “Sto bene, certo si fa fatica da mediano basso e senza conoscere alla perfezione i movimenti dei compagni, ma tutto sommato sono contento”.

Sull’Atalanta: “Non direi che non stanno bene, anzi corrono e pressano, daranno sicuramente fastidio. Sarà difficile, ma noi possiamo dare tanto. Non ci intimoriscono”.

Ecco, intanto le parole di Gennaro Gattuso a Sky Sport!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy