Pioli: “Meriteremmo l’Europa League per la nostra serietà”

A margine dell’amichevole odierna, il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato anche di Milan e della sentenza del Tas

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella giornata di oggi la Fiorentina ha battuto i dilettanti dell’Us Borgo in quel di Moena, con il rotondo risultato di 17-0. A tal proposito, il tecnico dei Viola, Stefano Pioli, nonché ex allenatore dell’Inter, ha parlato anche di Milan, in ottica partecipazione alle prossime Coppe Europee.

Ecco le sue parole: “Vivo con serenita’ l’attesa della sentenza del Tas sul Milan, ci meriteremmo di giocare l’Europa League per la serieta’ della nostra societa’ e per il lavoro fatto l’anno scorso, ma non dipende da noi. In ogni caso noi siamo pronti e lavoriamo per esserlo. Pjaca e Pasalic? La società sa di cosa ha bisogno la squadra, a me va bene anche aspettare qualche giorno in più se poi arriveranno i giocatori giusti per farci crescere”. Intanto il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso ha voluto dire la sua sulla notizia odierna di un suo coinvolgimento in una storia di riciclaggio…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peraskov - 3 anni fa

    Caro Pioli, il Milan è serio almeno quanto la Fiorentina ed ha meritato l’Europa League sul campo (tra l’altro con un 5-1 proprio alla tua viola!).
    Non confondere il Milan con Yonghong Li e pesa di più le parole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy