Nizza, Favre su Balotelli: “Ventura non lo convoca? No comment”

Domani il Nizza di Mario Balotelli sarà impegnato contro la Lazio, è l’occasione giusta per riaprire il dibattito sul rapporto tra l’ex Milan e la Nazionale

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ una storia a dir poco complicata quella che lega Mario Balotelli e la Nazionale, da cui manca ormai dal lontano Mondiale del 2014. In questi anni si è parlato spesso di un suo possibile ritorno, mai concretizzato. Sull’argomento, oggi, è tornato anche il suo allenatore Lucien Favre, che alla vigilia della partita di Europa League contro la Lazio si è espresso così parlando dell’ex attaccante rossonero: “Sta giocando bene, questo è sotto gli occhi di tutti però non so se verrà convocato dal CT Ventura. Io non c’entro nulla”.

Così invece sulla partita di domani, che potrebbe essere decisiva per il passaggio ai sedicesimi di finale, tanto per il Nizza quanto per la Lazio: “E’ una gara importante come tutte quelle europee: dovremo giocare al massimo. Abbiamo già 6 punti, quindi siamo fiduciosi per il passaggio del turno anche se domani ci aspetta una partita difficile”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Balotelli: potevo andare alla Juve, ma sono milanista

Balotelli: “Milan compra Icardi!”

Ventura: “Se farà bene per Balotelli porte aperte”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy