La settimana di ‘Milan TV’: tutta da vivere verso Betis e Juventus

Crocevia di novembre, per il Milan, per Europa League e campionato: il palinsesto settimanale del canale tematico rossonero, ‘Milan TV’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Crocevia di novembre, per il Milan, per Europa League e campionato: il palinsesto settimanale del canale tematico rossonero, ‘Milan TV’.

INFERNO DEL LUNEDÌ – In diretta alle ore 18:00 di oggi, lunedì 5 novembre, tutti i temi più caldi del Milan in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’hashtag #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle ore 20:30 alle ore 22:30. Tutti i temi legati alla vittoria di Udine con Mario Ielpo, Franco Ordine e Pietro Balzano Prota.

ANCHE ERNIA SU MILAN TV – Non solo Rkomi. Anche Matteo Professione, grande rossonero, in arte Ernia, nel Milan Addicted. In onda da lunedì 5 novembre, alle ore 20:15 sul Club Channel rossonero.

CAROLINA E LE SUE RAGAZZE – A partire dalle ore 22:30 di oggi, va in onda su ‘Milan TV’ la grande impresa casalinga delle nostre rossonere allenate da Carolina Morace con telecronaca ad hoc. L’avversario della capolista era la Juventus. Scoprite con noi come è andata…

CONTRO IL BETIS A SIVIGLIALive&Press mercoledì 7 novembre alle ore 19:15 e il matchday con Giorgia PalmasStefano Eranio giovedì 8 novembre dalle ore 20:00 fino a mezzanotte: sono i due appuntamenti live su ‘Milan TV‘ dedicati a Real Betis-Milan di Europa League.

IL WEEKEND CONTRO LA JUVE – Da venerdì 9 novembre in poi potrete seguire due precedenti tra Milan e Juventus a ‘San Siro’: il primo dell’ottobre 2005, il secondo dell’ottobre 2016. Poi le dirette: sabato 10 novembre alle ore 14:30 Live&Press con la conferenza stampa live di Gennaro Gattuso e matchday domenica 11 novembre dalle ore 19:00 in poi con Giorgia Palmas.

VUOI SCOPRIRE, INVECE, IL PROGRAMMA SETTIMANALE DELLA SQUADRA ROSSONERA A MILANELLO? CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy