News Milan – Diavolo, il mese di ottobre si gioca sempre a San Siro

Da Milan-Olympiacos al Derby dopo la sosta, fino al recupero di Milan-Genoa: ecco l’ottobre rossonero, interamente allo stadio di San Siro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Nel mese di ottobre il Milan avrà un alleato in più: ‘San Siro‘. In questo nuovo mese della stagione, infatti, il Diavolo giocherà sempre nel suo stadio e solo nel derby, da calendario, il Milan non sarà padrone di casa.

Tra Serie A e Europa League il Milan affronterà sei partite: a iniziare da Milan-Olympiacos, secondo impegno europeo in programma giovedì 4 ottobre alle ore 18:55. Obiettivo: aggiungere altri tre punti in classifica in ottica qualificazione ai sedicesimi di finale.

Poi, il Milan ospiterà il Chievo e per la prima volta, domenica 7 ottobre, scenderà in campo alle ore 15:00. Nella nona giornata, domenica 21 ottobre alle ore 20:30, terminata la sosta per le Nazionali, spazio a Inter-Milan. Un big match attesissimo, il più sentito dai tifosi.

Poco dopo, giovedì 25 ottobre alle ore 21:00, andrà in scena Milan-Real Betis, ultima e importante gara del girone di andata di coppa. Si proseguirà con il campionato in un doppio e ravvicinato incrocio contro le genovesi: domenica 28 ottobre, alle ore 18:00, Milan-Sampdoria; mercoledì 31 ottobre, alle ore 20:30, la sfida al Genoa (recupero).

Tanti impegni, difficili e anche stimolanti, dove i rossoneri daranno il massimo e avranno il bisogno dei tifosi a ‘San Siro‘. La partita di ieri sera contro il Sassuolo lascia ben sperare per il futuro: rivivila nel live di ‘PianetaMilan.it’!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy