Milan, è emergenza: Bonanventura e Higuain verso il forfait in Europa League

Domani sera il Milan affronterà il Betis in una partita importantissima per la sua marcia in Europa League e lo farà senza tantissimi giocatori importanti

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Contro il Betis, domani sera, il Milan non può sbagliare. In caso di sconfitta o pareggio i rossoneri mostrerebbero il fianco a una probabile rimonta dell’Olympiacos, che probabilmente vincerà contro il Dudelange, mentre una vittoria significherebbe ritornare in testa al girone F di Europa League e mettersi in una posizione decisamente più comoda in vista del sorteggio dei sedicesimi di finale. Non sarà facile, però, per il “Diavolo” che si appresta a sbarcare in Andalusia con una lunga lista di infortunati.

A fare il punto della situazione, questa mattina, è “Il Corriere della Sera” secondo cui Rino Gattuso dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain e Giacomo Bonaventura. A preoccupare sono soprattutto le condizioni del secondo che, con ogni probabilità sarà costretto a saltare anche il delicatissimo impegno di domenica sera contro la Juventus. Ricordiamo infine che giovedì, Gattuso, sarà costretto anche a rinunciare a Samu Castillejo, punito con il cartellino rosso nel match di San Siro e dunque squalificato.

QUI INVECE LE ULTIME NOVITA’ SUL CONTRATTO DI SUSO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy