Montella a ‘Milan TV’: “Mettiamo al sicuro la qualificazione. Puntiamo molto su Çalhanoğlu”

Montella a ‘Milan TV’: “Mettiamo al sicuro la qualificazione. Puntiamo molto su Çalhanoğlu”

Vincenzo Montella in esclusiva al canale tematico rossonero prima della conferenza stampa di Milanello della vigilia di Milan-Austria Vienna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Così Vincenzo Montella ha parlato, in esclusiva, al canale tematico rossonero, ‘Milan TV’, prima della conferenza stampa di Milanello della vigilia di Milan-Austria Vienna. Queste le dichiarazioni di Montella:

Sui tifosi: “Ci sono sempre stati vicini. Capisco che ci possa essere un po’ di delusione per alcuni risultati, ma sono sicuro che saranno sempre al nostro fianco a sostenerci”.

Sul campionato: “Vincere aiuta a vincere. Dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Io vedo la squadra in crescita”.

Su Biglia e Kalinić: “Conoscevano già il nostro campionato, ma hanno iniziato a lavorare con noi più tardi. Ora stanno migliorando, ci aspettiamo quel qualcosina in più anche da loro”.

Sui pareggi con l’AEK: “All’andata abbiamo fatto meglio che al ritorno. Nonostante i due pareggi siamo comunque primi e domani dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione”.

Su Çalhanoğlu: “Ci può dare il cambio di passo. Puntiamo molto su di lui, finora ha fatto solo una parte delle sue qualità. E’ il giocatore che ha più fantasia”.

Su Borini: “E’ un ragazzo che non molla mai, ha un grande senso di responsabilità. Può giocare ovunque e ha grande spirito di sacrificio”.

Sulla gara di andata: “Fu una bellissima serata nonostante non fossimo arrivati nelle migliori condizioni. Mi era piaciuto molto lo spirito messo in campo dalla squadra, domani voglio vedere lo stesso spirito”.

Sul percorso europeo: “Ci teniamo molto, l’Europa è la casa del Milan. Dobbiamo mettere al sicuro la qualificazione così da poter pensare poi soprattutto al campionato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella e Marco Storari in conferenza alla vigilia del match

Storari a Sky: “Con Donnarumma la Nazionale è in buone mani”

Milan, l’attacco è in crisi: Montella chiama Cutrone

Verso Milan-Austria Vienna: forfait Suso, si ferma Abate. Febbre per Romagnoli

Europa League: i risultati delle avversarie del Milan nell’ultimo weekend

Milan-Austria Vienna: designati arbitro ed assistenti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy