Montella a Milan TV: “Curioso di vedere San Siro pieno”

Montella a Milan TV: “Curioso di vedere San Siro pieno”

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero alla vigilia della sfida contro il CSU Craiova

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha tenuto oggi una conferenza stampa a Milanello per presentare la sfida di domani sera, ore 20:45, a San Siro contro il CSU Craiova, valevole per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Successivamente, si è intrattenuto ai microfoni di ‘Milan TV’, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Sui tifosi rossoneri: “Li ringraziamo per l’affetto. Ora tocca a noi alimentare questo entusiasmo. Sono concentrato sulla partita e curioso di vedere San Siro pieno”.

Sui nuovi acquisti del Milan: “Sono arrivati tanti giocatori. Siamo un po’ indietro, ma sono convinto che per la qualità dei giocatori questo tempo si possa accorciare. Sono ottimista”.

Sulla gara di andata in Romania: “C’erano tanti disagi, ma la squadra ha risposto alla grande a livello mentale. Dovremo avere questo approccio anche domani”.

Sulla partita di domani: “I tifosi ci daranno la carica e la spinta per raggiungere ogni obiettivo. Godiamoci questa serata”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Europa League, Milan-Craiova: aperta la vendita biglietti del terzo anello blu

Europa League, verso Milan-Craiova: Locatelli in cabina di regia

Petrescu: “Il Milan di Sacchi è il più forte della storia. Domani Craiova senza chance”

Rinnovo e posto fisso: Suso resta un punto di forza del Milan

Europa League, pagelle Craiova-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy