Milan, torna Higuain: in panchina contro l’Olympiacos?

Sia Patrick Cutrone che Gonzalo Higuain si sono allenati oggi regolarmente in quel di Milanello. Saranno disponibili per la gara di Europa League, con l’argentino probabilmente inizialmente in panchina

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo l’emergenza delle scorse due gare, il Milan finalmente può riavere a completa disposizione i suoi due attaccanti centrali in rosa, cioè Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, con il primo che si era fermato per un edema al flessore della coscia sinistra ed il secondo alle prese con un problema alla caviglia rimediato con l’Under 21.

Problemi dunque alle spalle: i due attaccanti rossoneri hanno svolto oggi in maniera completa l’allenamento con il gruppo e potranno essere convocati da mister Gattuso per la gara di giovedì di Europa League contro l’Olympiacos. Il tecnico milanista, però, come rivelato da calciomercato.com, vorrebbe mantenere una sorta di prudenza con l’argentino, per evitare problemi e ricadute. L’idea è quindi di far partire titolare Cutrone contro i greci con Higuain in panchina ma pronto ad entrare in gara in corso, una sorta di prova generale per la gara di campionato contro il Chievo. Probabile anche la conferma di Samu Castillejo dal primo minuto, con un turno di riposto per l’eroe di Reggio Emilia, Jesus Suso.

Rileggi, intanto, il resoconto di oggi da Milanello dell’allenamento rossonero!

+++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy