LA CONFERENZA – In vista della gara di domani contro l’Austria Vienna, valevole per la fase a gironi di Europa League, il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è intervenuto in conferenza presso la sala dedicata nel Centro Sportivo di Milanello. L’allenatore rossonero ha parlato dei singoli, delle tante formazioni fin qui cambiate, ma anche del gruppo e degli attaccanti. A Milan TV, Montella rivela come punti su Calhanoglu, mentre a Sky precisa che la sua Nazionale è il rossonero. In conferenza ha parlato anche Storari, il quale ha detto la sua su Donnarumma e Bonucci. Fink e Pentz, rispettivamente allenatore e portiere dell’Austria Vienna, in conferenza da San Siro, si dicono ottimisti per domani.
VERSO L’AUSTRIA VIENNA – Dopo l’allenamento odierno, sono arrivati anche i convocati per la sfida contro la squadra austriaca. Niente partita per Abate, Suso e Romagnoli. Donnarumma, nel frattempo, ricorda il suo esordio in rossonero.
CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra parlano dei rossoneri su Sturridge, mentre si avvicina il ritorno di Kakà al Milan, bisogna capire con quale veste. Domani, intanto, sarà a Casa Milan.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione