Milan Top News: Milan in Lussemburgo, le parole di Abate e Gattuso

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

VERSO DUDELANGE-MILAN – Giornata intensa quella di oggi per il “Diavolo”. I rossoneri si sono allenati in mattinata a Milanello prima di partire per il Lussemburgo dove domani sera affronterà il Dudelange nella prima partita del girone di Europa League. Non tutti i rossoneri, però, sono partiti, molti i titolari che Gattuso ha deciso di non convocare in vista degli impegni di campionato.

LE PAROLE DI ABATE E GATTUSO – In serata, poi, sono arrivate le parole di Rino Gattuso e Ignazio Abate, protagonisti in sala stampa, ma anche ai microfoni di Sky Sport e a quelli di Milan TV. Entrambi hanno ribadito la superiorità del Milan nei confronti del Dudelange, ma hanno sottolineato come il “Diavolo” per vincere non potrà sottovalutare l’avversario e anzi dovrà mettere in campo tutte le proprie risorse.

PAQUETA’ – Arrivano novità importanti sul fronte del mercato con Lucas Paquetà, giocatore che piace molto anche al Milan, che sarebbe pronto a lasciare il Flamengo per trasferirsi in Europa. A svelarlo è stato il direttore sportivo della “Fla” Ricardo Lomba.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy