Milan Top News: domani c’è il Betis, Bakayoko cerca riscatto

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

MILAN-BETIS – Giornata di vigilia per il Milan oggi, che domani affronterà il Betis nella terza giornata di Europa League. Per l’occasione Rino Gattuso sembra intenzionato a fare un po’ di turnover, ma non a rivoluzionare la squadra. In difesa ci sarà Romagnoli, in mezzo al campo Lucas Biglia e in attacco Gonzalo Higuain. Giornata di riposo per Suso e Calhanoglu, nemmeno convocato, come Musacchio. Intanto il tecnico degli spagnoli Setien, in conferenza stampa, ha dichiarato che al Betis un pareggio potrebbe bastare.

PARLA GATTUSOGiornata di conferenza stampa anche per Rino Gattuso, che è tornato sul derby, ha parlato delle sue scelte e dell’atteggiamento dei suoi giocatori, senza sottrarsi alle domande sul futuro suo e del Milan, su cui aleggia la figura di Roberto Donadoni.

BAKAYOKO – In conferenza stampa si è visto anche Tiémoué Bakayoko, che domani dovrebbe partire titolare. Il centrocampista ex Chelsea non si è nascosto, ha ammesso di aver vissuto un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative e cerca riscatto, ma il Milan sembra pronto a scaricarlo già a gennaio e per lui si parla di un forte interessamento del Marsiglia.

CALCIOMERCATO – Chiudiamo parlando ancora di mercato, le cui voci non si fermano mai. La suggestione Ibrahimovic al Milan sembra sempre più lontana, come anche quella che porta ad Antonio Conte. In entrambi i casi, a riportare la fantasia dei tifosi rossoneri sulla terra, potrebbe essere il Real Madrid, che sembra vicino all’attaccante svedese e avrebbe incassato la disponibilità dell’allenatore ex Chelsea per iniziare un nuovo corso. Brutte notizie anche sul fronte Tonali, giocatore che piace molto, ma su cui sembra essere in pole position la Juventus.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy