Milan Top News: assalto a Gazidis e la possibile penalità UEFA

Secondo giorno della settimana tranquillo in casa Milan. La squadra lavora in vista del Napoli. Ecco le notizie più importanti di oggi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Secondo giorno della settimana tranquillo in casa Milan. La squadra lavora in vista del Napoli. Ecco le notizie più importanti di oggi.

IL RETROSCENA – Detto oggi sembra incredibile, ma come noto nel calciomercato tutto può essere. Sembra che il Milan, prima del caos societario, avesse pianificato di ingaggiare Cristiano Ronaldo. Ecco che così, le battute di Fassone e l’ottimo rapporto con Jorge Mendes forse portavano davvero a questo clamoroso retroscena.

GAZIDIS – Il Milan, ora che il calciomercato è chiuso, vuole definire una volta per tutte le questioni societarie. C’è da scegliere l’amministratore delegato e Gazidis sembra essere l’uomo giusto. Il manager sudafricano sta valutando se accettare la ricca proposta del Milan, che ha dato una sorta di ultimatum.

UEFA – Si inizia a pensare anche a quali sanzioni possa dare la UEFA al Milan dopo che i rossoneri sono stati riammessi in Europa League. Secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri potrebbero essere privati dei premi ricavati dalla partecipazione alla competizione.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy