Milan-Olympiacos, la probabile formazione rossonera

Dopo l’allenamento odierno e i convocati, ecco quelle che dovrebbero essere le scelte di Gennaro Gattuso per la gara di domani tra Milan e Olympiacos

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giornata di vigilia quella odierna per il Milan che domani a San Siro affronterà l’Olympiacos per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo l’allenamento sostenuto oggi a Milanello e l’ufficializzazione dei convocati, le idee di mister Gennaro Gattuso sembrano essere più chiare in termini di formazione iniziale da schierare contro i greci. Ma vediamo le probabili scelte del tecnico rossonero, ruolo per ruolo.

DIFESA – Come annunciato in conferenza stampa, le variazioni rispetto alla “solita formazione” saranno poche. Innanzitutto in porta, dove Pepe Reina prenderà il posto di Gianluigi Donnarumma. sulla linea difensiva ci sarà il rientro di Davide Calabria a destra con l’esordio stagionale in mezzo di Cristian Zapata. A completare il reparto Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. In panchina Mateo Musacchio e Diego Laxalt.

CENTROCAMPO – Soltanto un cambio nel reparto centrale, con Tiémoué Bakayoko che verrà schierato al posto di Franck Kessié. Confermati, quindi Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura.

ATTACCO – In avanti, dovrebbe giocare il rientrante Gonzalo Higuain con Patrick Cutrone in panchina. Ai suoi lati, turno di riposo per Hakan Calhanoglu, mentre Jesus Suso verrà confermato sulla destra.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All. Gattuso.

Rileggi QUI, intanto, le parole in conferenza del tecnico rossonero!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy