Milan, i risultati in campionato dei rivali di Europa League

Pari interno per l’Austria Vienna, mentre vincono sia AEK Atene che Rijeka: il sito del Milan va alla scoperta dei rivali di Europa League

di Giacomo Magnani, @gimmymagnani

Weekend intenso e ricco di gol per le quattro squadre impegnate nel gruppo D di Europa League. Per il Diavolo, come sappiamo, è arrivato il k.o.  per 4-1 contro la Lazio. Vediamo, invece, quali sono stati i risultati ottenuti dalle nostre avversarie.

AUSTRIA VIENNA
Klein e Holzhauser non bastano al tecnico Fink per superare tra le mura amiche il Wolfsberger. All’Ernst Happel Stadion di Vienna lo scontro ad alta quota tra le due formazioni si è chiuso sul 2-2. Al vantaggio iniziale ospite di Sollbauer, hanno appunto risposto Klein e Holzhauser, ma al 92′ ecco la beffa con il gol di Orgill che chiude l’incontro. Con questo punto l’Austria Vienna mantiene la quarta posizione con 11 punti, a meno 3 dal secondo posto del Salisburgo e a meno 7 dalla capolista Sturm Graz, sconfitta dal Linz.

AEK ATENE
Vittoria agevole per i ragazzi di Jimenez nella sfida casalinga contro AEL Larissa. Decisivi i gol di Mantalos, Klonaridis, Bakasetas e Araujo nel 4-0 finale dello stadio “Spiros Louis” di Atene. È un successo che permette all’AEK di issarsi in vetta alla classifica (a quota 7 punti) insieme all’Olympiacos e al Panionios (entrambe fermate sul pareggio).

RIJEKA
Vincere nel calcio non è mai semplice, farlo per 7-0 lo è ancora meno. È questo il punteggio con il quale si è chiusa l’incontro tra i padroni di casa del Rijeka e il Cibalia. Una gara senza storie, che ha visto i futuri avversari dei rossoneri prevalere grazie alla tripletta di uno scatenato Gorgon e alle reti di Bradaric, Gavranovic, Heber e Misic. In classifica i ragazzi di Kek salgono a 18 punti e, complice la sconfitta dell’Hajduk Spalato, si portano al secondo posto, alle spalle della capolista Dinamo Zagabria (22 punti).

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy