Milan, gli impegni della settimana: prima Dudelange, poi Atalanta

Prima settimana di Europa League per il Milan, che ha iniziato ieri un vero e proprio tour de force. Ecco cosa faranno i rossoneri in settimana

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Prima settimana della stagione di doppio impegno per i rossoneri, pronti a tornare in Europa e a esordire nei gironi di Europa League 2018/19. Dopo il Cagliari e prima dell’Atalanta sarà l’F91 Dudelange, ancora in trasferta, il nostro prossimo avversario. La ripresa a Milanello è fissata per lunedì alle 11.30, mentre martedì la squadra si allenerà alle 16.30. Mercoledì, alla vigilia, rifinitura alle 12.00 e poi partenza in volo verso il Lussemburgo, dove in serata si svolgerà la conferenza di Gattuso (insieme a un giocatore). La prima giornata del Gruppo F si giocherà giovedì 20, alle 21.00, allo stadio Josy Barthel.

Al rientro in Italia (nell’immediato post-partita) si passerà a preparare la sfida casalinga di campionato contro l’Atalanta. Venerdì il Diavolo sarà in campo alle 12.00 e sabato alle 18.00, dopo le parole del Mister alla stampa, ultima sessione di lavoro e a seguire i convocati. La quinta giornata di Serie A andrà in scena domenica 23, alle 18.00, a San Siro.

Fonte: acmilan.com

Qui potete leggere le nostre pagelle di Cagliari-Milan.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy