Higuaín a Sky: “Io sono felice qui: voglio ripagare la fiducia di tutti”

Gonzalo Higuaín, centravanti del Milan, parla ai microfoni di ‘Sky Sport’ della sfida di domani contro il Dudelange: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gonzalo Higuaín, centravanti del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ della sfida di domani contro il Dudelange (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Queste le dichiarazioni di Higuaín: 

“Non mi devo riscattare, è il Milan che si deve riscattare: è una partita di calcio, dove è importante la vittoria. Per la fiducia e per fare un passo avanti in Europa League. A me non fa bene stare fuori, ho tanta voglia di giocare ed aiutare il Milan a centrare gli obiettivi – ha detto Higuaín -. Squalifica in campionato? Ci ho provato a dimezzarla, purtroppo non mi ha aiutato andare lì e spiegare cosa era successo in partita. Loro hanno il potere di decidere e hanno deciso così. Io mal di pancia? Dite che sto male, incazzato, nervoso: quello che mi interessa è quello che sento io, il mister, la società. Io sono felice qui e sto bene qui. Zlatan Ibrahimović? Grande giocatore, ancora continua in attività: il lavoro della società in quel senso è buono, avere giocatori con quella mentalità è sempre buono. Ho sbagliato, non ho dato una bella immagine a nessuno né alla squadra né al mister né alla società. Non succederà più, ma ora guardiamo avanti: abbiamo un mese di dicembre molto importante davanti. Il mio riscatto personale? Ognuno può pensare ciò che vuole: sono da 13 anni in Europa, ma non cerco riscatto. Voglio solo dimostrare che ho imparato da quello sbaglio contro la Juventus, che la società non ha sbagliato a puntare su di me. Non ho mai pensato che non abbiano fiducia in me, è il pensiero che fa ogni giocatore quando una società ti compra. Penso sia universale, è nella testa di tutti i giocatori. Al Milan voglio dare tutto quello che posso dare, ma tra infortuni e sbagli contro la Juventus, posso dare molto di più al Milan e voglio dare molto di più. Cosa voglio dare al Milan? Il mio titolo non so se possa piacere a voi giornalisti, mettetelo voi. Io voglio fare più gol possibile, è la cosa che amo fare di più”.

PER LE DICHIARAZIONI DI HIGUAÍN E DI GATTUSO IN CONFERENZA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy