Gattuso a Sky: “Grande reazione. Higuain fermato dal mal di schiena”

Rino Gattuso ha commentato così al termine di Milan-Dudelange, match valido per la quinta giornata di Europa League finito da pochi minuti

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intervistato da Sky Sport al termine di Milan-Dudelange, il tecnico rossonero Rino Gattuso ha commentato così ai microfoni di Sky Sport la prestazione della sua squadra: “Dopo il pareggio è subentrata un po’ di paura, ma la partita l’avevamo interpretata bene. Quando lo dico mi prendete per scemo, ma questa è la dimostrazione che partite facili non ci sono, le partite vanno sempre giocate, soprattutto quando si cambia tanto, guardate Bakayoko che fatica faceva a entrare in partita quando giocava poco. Me lo aspettavo oggi, ma l’importante era vincere. Sul 2-1 abbiamo reagito bene, ho visto una squadra che non ci stava e ha spinto, alla fine è venuto fuori quel genere di risultato”.

Josè Mauri: “Mi è piaciuto molto, all’inizio volevo metterlo titolare con Bertolacci, ma poi ho deciso di non cambiare 3 giocatori su 4, so cosa mi può dare Josè, mi spiace per i fischi a Bertolacci, in questo momento abbiamo bisogno di tutti”.

Higuain: “Oggi ci ho parlato poco, gli fa male la schiena, non ha detto nulla per mettere le mani avanti, non ha chiesto il cambio, ha stretto i denti. A volte faticava a scattare, ma in questo momento gli servono le prestazioni, lui vive per il gol”.

Cutrone: “Deve continuare a segnare, ma deve crescere a livello tecnico, ha l’età per farlo. Come si muove nei sedici metri è da manuale, ma può crescere ancora a livello tecnico”

Il gioco: “Quando cambiamo tanto non riusciamo a giocare come vogliamo, Laxalt e Rodriguez sono molto diversi ad esempio, oggi le catene non mi sono piaciute. Oggi siamo tornati sempre all’indietro e a livello mentale lo abbiamo pagato, dobbiamo essere bravi a capire le qualità degli interpreti che scendono in campo e capire meglio le situazioni”.

MILAN-DUDELANGE: CLICCA QUI PER LE NOSTRE PAGELLE

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy