Fink in conferenza: “Il Milan ha meritato, è stata la squadra migliore”

L’allenatore dell’Austria Vienna, Thorsten Fink, ha così parlato in conferenza stampa, al termine della gara di San Siro contro l’Austria Vienna

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Thorsten Fink, allenatore dell'Austria Vienna, foto Getty Images

Thorsten Fink, ex giocatore del Bayern Monaco e allenatore dell’Austria Vienna, ha parlato in conferenza stampa da San Siro, dopo la pesante sconfitta dei suoi contro il Milan.

Ecco le sue parole: “Credo che i rossoneri siano stati i migliori, inizialmente abbiamo fatto bene, giovando velocemente, ma successivamente non abbiamo reagito ai loro gol. Dobbiamo essere più pronti e combattere, abbiamo preso spesso decisioni sbagliate e buttati troppi palloni. Anche a livello difensivo, abbiamo giocato male, i loro esterni erano sempre liberi. Bisogna ammetterlo, il Milan ha meritato, anche per l’entità del punteggio”.

L’Austria Vienna ed il Milan: “Con la nostra partecipazione all’Europa League, il nostro obiettivo era maturare esperienza internazionale. Bello avere una finale in casa alla prossima con l’AEK Atene, ci basta anche una vittoria minima per passare. Meglio questo Milan o quello dell’andata? I rossoneri hanno fatto la stessa gara, in casa dopo pochi minuti già stavamo sotto di troppo, ci serve più esperienza”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Austria Vienna 5-1: il Diavolo torna a correre in Europa

Pagelle Milan-Austria Vienna: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Montella a Sky: “Serve più continuità. Ora concentriamoci sul campionato”

Cutrone a Sky: “Vogliamo dare il massimo, mi piace aiutare il gruppo”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy