Conti: “Il Milan non può non ambire al palcoscenico della Champions League”

Andrea Conti, terzino rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Sto bene, sto lavorando tanto. Sul TAS …”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Andrea Conti, 24enne terzino del Milan, reduce da una duplice operazione al ginocchio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’. Queste le parole di Conti:

Sull’esito del ricorso al TAS, che ha riammesso il Milan all’Europa League: “C’è tanta gioia perché ce la siamo guadagnata giustamente sul campo, è giusto che il Milan partecipi a questa competizione, è importante per noi. Siamo contenti: giustizia è stata fatta”.

Sulla sua condizione fisica: “Sto bene, sto lavorando tanto. Ho lavorato tanto anche d’estate, d’accordo con i medici, a parte i 10 giorni che ho fatto di vacanza. Spero di rientrare il prima possibile”.

Sugli obiettivi stagionali del Milan: “Sono sempre gli stessi: la Champions League. Il Milan non può non ambire a questi palcoscenici e faremo di tutto per raggiungerli”. Per arrivare alla qualificazione alla coppa ‘dalle grandi orecchie’, il Diavolo è vivo sul mercato: ecco le ultime sulla trattativa del momento!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy