ULTIME MILAN – L’ex giocatore Fabio Bazzani ha parlato ai microfoni di ‘Radio Monte Carlo Sport‘ del delicato momento del Milan, in bilico tra Champions ed Europa League: “Il Milan non ha avuto continuità, ha raccolto pochi punti con alcune squadre. Adesso non bisogna pensare che nonostante tutto il Milan lotta per la Champions. Contro la Spal i rossoneri dovranno pensare solo a loro stessi perchè Inter e Atalanta non hanno partite semplici”.
Bazzani ha proseguito parlando della Spal: “La Spal vuole far bene e onorare la salvezza raggiunta, ma c’è differenza di motivazioni tra Spal e Milan. I rossoneri devono giocare al massimo e vincere perchè non sarebbe bello non andare in Champions per non aver vinto a Ferrara”.
Infine parole su Suso, apparso appannato ad un certo punto della stagione: “Suso è quello che salta l’uomo e dà imprevedibilità alla manovra rossonera, nel momento di crisi è mancato, non si è visto il vero Suso“. Intanto il ct dell’Under 21 Luigi Di Biagio ha parlato di Gianluigi Donnarumma, per saperne di più: continua a leggere >>>
SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!
HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!
- Login o Registrazione