Atalanta-Milan, Montella: “E’ come una finale. Loro e la Lazio più forti di noi? Forse sì”

Atalanta-Milan, Montella: “E’ come una finale. Loro e la Lazio più forti di noi? Forse sì”

Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ha riconosciuto il valore dell’avversaria di domani, l’Atalanta, nel corso della conferenza stampa odierna a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domani sera, allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo, il Milan di Vincenzo Montella cercherà di guadagnarsi una grossa fetta di Europa League sfidando la rivelazione Atalanta di Gian Piero Gasperini, quinta in classifica ed avanti di 6 punti in graduatoria sui rossoneri. Vincere, per la formazione meneghina, vorrebbe dire compiere un passo forse decisivo verso l’obiettivo stagionale.

Montella, intervenuto in conferenza stampa a Milanello, ha lodato le doti della compagine orobica: “E’ bello giocare contro di loro, è un squadra modello per come sono organizzati, Gasperini sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una gara stimolante, la vivo come una finale. Per noi vale di più che per loro. Mi aspetto una partita con tanti duelli, mi auguro che l’Atalanta sia un po’ distratta. Durante l’anno ha dimostrato grande spirito e grande organizzazione. Ha saputo superare anche alcuni momenti di difficoltà, Gasperini ha dimostrato di avere una squadra solida. Merita questa posizione in classifica. Io sono molto stimolato da questa partita”.

Chiusura dedicata alla volata europea, nella quale, oltre all’Atalanta, c’è anche la Lazio. Montella, sollecitato dai cronisti sul valore delle squadre rivali, ha dichiarato: “Se sono più forti di noi? Non lo so. Se sono davanti in classifica, hanno dimostrato di esserlo forse”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan: le parole di Montella su Montolivo, Romagnoli e sul suo futuro

Atalanta-Milan, arbitra Rocchi, vero e proprio ‘gatto nero‘ del Diavolo

Milan, attento a Bergamo: la Curva Nord è il primo scoglio

Atalanta-Milan prima sul campo poi sul mercato: tutti gli affari in ballo tra le società

TimeMachine: 5 Atalanta-Milan da ricordare

Verso Atalanta-Milan: due anni fa ultimo successo rossonero a Bergamo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy