Risultati Coppa Italia – Milan-Torino 5-4 dcr: tabellino e marcatori | News

MILAN-TORINO ULTIME NEWS – È terminato, da poco a ‘San Siro’, Milan-Torino, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Il tabellino completo della partita

di Alessio Roccio, @Roccio92
Il Tabellino: Formazioni, risultati e dati della partita (Grafica)

Risultati Coppa Italia – Milan-Torino 0-0 : tabellino e marcatori | News

 

MILAN-TORINO ULTIME NEWS – È terminato, da poco a ‘San Siro’, Milan-Torino, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, da segnalare un bel tiro di Ibrahimovic alto di poco e una bella parata di Tatarusanu su Gojak, nella ripresa i rossoneri cambiano e inseriscono subito Hauge e Calhanoglu al posto di Castillejo e Ibrahimovic.

Il Milan sfiora subito il vantaggio in un paio d’occasioni, prima con Leao e poi con Calabria. Al 57′ l’azione più clamorosa con il palo colpito da Dalot dopo una respinta di Milinkovic-Savic. Passa un minuto e i rossoneri sbattono ancora sul legno, questa volta con Calabria che di mancino scheggia il palo alla sinistra di Milinkovic-Savic.

Intorno al 75′ Gigio Donnarumma è stato espulso da Paolo Valeri dalla panchina. Il motivo è stata una protesta del portiere campano in seguito ad un calcio di rigore non fischiato ai danni di Rafael Leao, dopo uno scontro di gioco con Milinkovic-Savic. Il classe 1999 salterà l’eventuale quarto di finale di Coppa Italia contro Fiorentina o Inter. Colossale occasione da gol sprecata da Brahim Diaz all’86’ che da solo davanti al portiere spara alto.

Novanta minuti di gioco non bastano e allora si va ai supplementari. Nel primo tempo il Milan prova a più riprese a cercare il vantaggio prima con Brahim Diaz e poi con Calhanoglu, ma la porta di Milinkovic Savic sembra stregata. Nel secondo tempo supplementare, Pioli fa debuttare il giovane Giacomo Olzer che prende il posto di uno stanchissimo Brahim Diaz.

Si va alla lotteria dei calci di rigore:

Belotti: GOL
Kessie: GOL
Lukic: GOL
Theo Hernandez: GOL
Lyanco: GOL
Tonali: GOL
Rincon: PARATO
Romagnoli: GOL
Milinkovic-Savic: GOL
Calhanoglu: GOL

MILAN-TORINO 5-4

Marcatori:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Romagnoli, Musacchio (62′ Theo Hernandez), Dalot; Tonali, Calabria (62′ Kessie); Castillejo (46′ Hauge), Brahim Díaz (106′ Olzer), R. Leão; Ibrahimovic (46′ Calhanoglu) A disposizione: G.Donnarumma, A. Donnarumma, Conti, Michelis, Mionic, Di Gesù, Colombo. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Buongiorno, N’koulou, Bremer (83′ Lyanco); Ansaldi (62′ Murru), Linetty (62′ Singo), Rincón, Segre, Vojvoda (83′ Lukic); Gojak, Zaza (92′ Belotti). A disposizione: Ujkani, Rosati, Izzo, Rodriguez, Baselli, Verdi. Allenatore: Giampaolo.

Arbitro: Valeri.

Ammoniti: Tonali, Kessie (M), Rincon, Linetty, Zaza, Lukic, Lyanco, Gojak (T)

Espulsi: G. Donnarumma dalla panchina.

Note: nessuna.

LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy