Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘RaiSport’ al termine della vittoria in finale di Coppa Italia contro il Milan. Queste le dichiarazioni di Pjanic:
Sul successo in coppa: “Vorrei fare complimenti a chi ha vinto tanto con la Juventus, siamo molto vicini al settimo Scudetto. Sono ragazzi che danno l’esempio alla squadra: oggi è la quarta Coppa, è un record, lo volevamo. Non è stato semplice, abbiamo messo qualcosa in più del Milan che è una bella squadra e sta facendo bene ultimamente. Ma la Juventus è forte. Stiamo scrivendo pagine del calcio italiano e vogliamo continuare a vincere”.
Sulla fame di vittorie della Juventus: “Noi vogliamo andare sempre in finale: una volta lì, la vogliamo vincere. Durante l’anno abbiamo affrontato un grande Napoli, ci ha dato filo da torcere e non è mai semplice. Ora vittoria in Coppa, e speriamo che domenica in campionato: stiamo facendo un’impresa straordinaria, non è semplice vincere 7 campionati di fila e 4 coppe di fila. Lasciamo festeggiare tutti i tifosi della Juventus, è un momento bellissimo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Gattuso alla Rai: “Arriverà gente abituata a queste gare e con esperienza”
Gattuso alla Rai: “Errore di gioventù, è brutto perdere così davanti a tanti tifosi”
Juventus-Milan: rivivi le emozioni della finale con la nostra diretta testuale
Juventus-Milan: voti, giudizi e pagelle
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione