Milan Top News: verso il Torino, parla Montella

Giornata di vigilia in casa Milan, domani a San Siro arriva il Torino. Parla Montella in conferenza stampa. Ecco tutte le notizie più importanti di giornata

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Giornata di vigilia in casa Milan, domani a San Siro arriva il Torino. Parla Montella in conferenza stampa. Ecco tutte le notizie più importanti di giornata selezionate per voi dalla redazione di PianetaMilan.

VERSO IL TORINO – Domani inizia la Coppa Italia del Milan e l’ospite a San Siro sarà il Torino. Come in occasione di ogni vigilia ha parlato in conferenza Montella. Previsto un po’ di turnover, ma non dovrebbe essere eccessivo. Possibile, a sorpresa, un cambio di modulo. Si fermano, però, Antonelli e Romagnoli. Recuperano Kucka e Abate. Problemi anche in casa Torino, dove mancano Castan e Iago Falque. Ha parlato ovviamente anche Mihajlovic. Ecco le probabili formazioni.

CALCIOMERCATO – Tante notizie di calciomercato quest’oggi. Il West Ham è sempre sulle tracce di Niang. In entrata il Milan segue sempre Deulofeu. Si respira ottimismo, anche perché l’Everton ha acquistato Schneiderlin. Ha parlato l’agente di Calabria, escludendo la possibilità di un trasferimento. Parla anche l’agente di Paletta, che garantisce non ci saranno problemi per il rinnovo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy