Milan Top News: Niang verso l’addio, Montella lo “congeda”

Giornata intensa per il Milan: sul fronte mercato Niang sempre più verso la Premier, con Montella che ammette la prossima cessione. Torna Zapata da titolare

di Renato Boschetti, @RenaBoschetti

Giornata intensa, per il Milan, quella di oggi, tra mercato e campo, con la preparazione alla sfida di domani sera contro la Juventus in Coppa Italia.

NIANG – Protagonista del giorno è il francosenegalese Mbaye Niang: il numero 11 del Milan è sempre più vicino all’addio. Improbabile un suo ritorno al Genoa, considerato un passo indietro per la carriera: obiettivo Premier per lui, che in serata si è recato in un hotel milanese per trattare con Liverpool e West Ham. Ocampos, però, potrebbe arrivare lo stesso

MONTELLA – Il tecnico rossonero non è sembrato sorpreso, anzi: in Conferenza Stampa in vista della Coppa Italia, Vincenzo Montella ha parlato a lungo di Niang, congedandolo dal Milan, poiché a suo dire si è bloccato “per motivi che sa e che non vuole rivelare alla stampa”. Frizioni con il tecnico per il francese? Intanto, parole al miele per Deulofeu, che domani parte dalla panchina.

JUVENTUS – Non convocato Niang tra i rossoneri, assenze importanti anche per la Juventus: Marchisio e Buffon non saranno del match domani sera. Pjanic e Neto al loro posto. Milan con il 4-3-3: torna Zapata al fianco di Romagnoli, Calabria favorito su Antonelli, Bacca su Lapadula. Bonaventura in attacco.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy