Milan Top News: Donnarumma spiega, Calabria rinnova, Raiola attacca

Giornata ricca di notizie quella odierna in casa Milan. Dalla festa di Natale alle parole di Gigio e Davide. Ecco le notizie più importanti di oggi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Giornata ricca di notizie quella odierna in casa Milan. Dalla festa di Natale alle parole di Gigio e Davide. Ecco le notizie più importanti di oggi.

DONNARUMMA – Impossibile non partire da quello che è l’argomento più caldo: Gigio Donnarumma. Ieri il portiere rossonero è stato vittima di una pesante contestazione. Nel post-partita, però, in tanti lo hanno difeso. I tifosi, così, hanno iniziato a prendersela con chi probabilmente è il vero responsabile della situazione: Mino Raiola. In rete spopola l’hashtag #Gigiomollalo. A conferma della buonafede di Donnarumma, anche le notizie del pomeriggio: sarebbe stato proprio Gigio a non voler sottoscrivere la clausola rescissoria a luglio. A questo punto la Curva Sud tramite il Barone fa sapere che vuole Donnarumma prenda posizione: o il Milan o Raiola. Infine, a parlare è proprio Donnarumma, su Instagram. Il classe 1999 ribadisce di non aver mai detto o scritto quanto è filtrato nei giorni scorsi. A concludere il tutto, ecco il comunicato di Raiola contro Mirabelli.

VERONA – Ieri, come detto, c’è stato anche il campo. Il Milan ha esordito in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Un’altra bella vittoria per Gennaro Gattuso e i suoi ragazzi, per 3-0. Rossoneri ai quarti di finale, contro l’Inter. Il Derby si giocherà il 27 dicembre.

ELLIOTT – Ieri si era diffusa la notizia di un’ipotesi del fondo Elliott di tenere il Milan nel caso in cui Yonghong Li non fosse riuscito a pagare il debito e per questo era già alla ricerca del nuovo management. Oggi è arrivata anche questa smentita.

FESTA – Giornata di festa, nonostante tutto, in casa Milan, con il Natale che si avvicina. A San Siro si sono radunati tutti i componenti del settore giovanile rossonero e anche qualche componente della prima squadra. A fare gli onori l’a.d. Fassone. Proprio lui ha in questa occasione annunciato il rinnovo di Calabria. Per l’occasione hanno parlato anche Bonucci, lo stesso Calabria e tanti altri, oltre a Gigio Donnarumma.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 3 anni fa

    Raiola dichiara: “lasciate in pace Donnarumma”, in più afferma che Mirabelli c’è l’ha con lui: senza darcene il motivo.
    Forse il Signor Raiola ci ha presi per scemi, con questa strategia è evidente che sta spingendo i tifosi a prendersela con Donnarumma, questi ingenuo/consenziente a caderci. Sono con Albertosi, caro Donnarumma devi mollare Raiola, se ci tieni veramente al Milan. Solo così capiamo la tua passione altrimenti io ti cederei subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy