Giornata ricca di notizie quella odierna in casa Milan. Dalla festa di Natale alle parole di Gigio e Davide. Ecco le notizie più importanti di oggi.
DONNARUMMA – Impossibile non partire da quello che è l’argomento più caldo: Gigio Donnarumma. Ieri il portiere rossonero è stato vittima di una pesante contestazione. Nel post-partita, però, in tanti lo hanno difeso. I tifosi, così, hanno iniziato a prendersela con chi probabilmente è il vero responsabile della situazione: Mino Raiola. In rete spopola l’hashtag #Gigiomollalo. A conferma della buonafede di Donnarumma, anche le notizie del pomeriggio: sarebbe stato proprio Gigio a non voler sottoscrivere la clausola rescissoria a luglio. A questo punto la Curva Sud tramite il Barone fa sapere che vuole Donnarumma prenda posizione: o il Milan o Raiola. Infine, a parlare è proprio Donnarumma, su Instagram. Il classe 1999 ribadisce di non aver mai detto o scritto quanto è filtrato nei giorni scorsi. A concludere il tutto, ecco il comunicato di Raiola contro Mirabelli.
VERONA – Ieri, come detto, c’è stato anche il campo. Il Milan ha esordito in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Un’altra bella vittoria per Gennaro Gattuso e i suoi ragazzi, per 3-0. Rossoneri ai quarti di finale, contro l’Inter. Il Derby si giocherà il 27 dicembre.
ELLIOTT – Ieri si era diffusa la notizia di un’ipotesi del fondo Elliott di tenere il Milan nel caso in cui Yonghong Li non fosse riuscito a pagare il debito e per questo era già alla ricerca del nuovo management. Oggi è arrivata anche questa smentita.
FESTA – Giornata di festa, nonostante tutto, in casa Milan, con il Natale che si avvicina. A San Siro si sono radunati tutti i componenti del settore giovanile rossonero e anche qualche componente della prima squadra. A fare gli onori l’a.d. Fassone. Proprio lui ha in questa occasione annunciato il rinnovo di Calabria. Per l’occasione hanno parlato anche Bonucci, lo stesso Calabria e tanti altri, oltre a Gigio Donnarumma.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
Raiola dichiara: “lasciate in pace Donnarumma”, in più afferma che Mirabelli c’è l’ha con lui: senza darcene il motivo.
Forse il Signor Raiola ci ha presi per scemi, con questa strategia è evidente che sta spingendo i tifosi a prendersela con Donnarumma, questi ingenuo/consenziente a caderci. Sono con Albertosi, caro Donnarumma devi mollare Raiola, se ci tieni veramente al Milan. Solo così capiamo la tua passione altrimenti io ti cederei subito.