MILAN ai quarti di Coppa Italia: Mihajlovic intravede il sereno

La traballante panchina di Sinisa Mihajlovic oggi, dopo la vittoria di Coppa Italia del Milan contro la Sampdoria, è più salda, ma non sicura

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Sinisa Mihajlovic Milan

Quella di ieri, per il Milan, è stata una vittoria importante. Battere la Sampdoria ha reso il cammino dei rossoneri in Coppa Italia decisamente più agevole: ai quarti ci sarà il Carpi e nell’eventuale seminale la vincente di Spezia-Alessandria. Il Milan però, sottolinea oggi “La Stampa” è una squadra ancora in parte malata e Sinisa Mihajlovic è ancora al centro della tempesta. I rossoneri infatti non sono certo partiti con il piede migliore e nei primi 20 minuti hanno subito le iniziative dei blucerchiati, decisamente più convinti delle loro azioni. Il Milan è riuscito a chiudersi ed è salito di tono e nella ripresa ha trovato due gol, con Niang e Bacca. In particolare è risultato decisivo il francese, schierato titolare all’ultimo per la febbre che ha messo KO Luiz Adriano, Niang ha fatto un gol e tante giocate di qualità.

Mihajlovic, almeno per il momento, è salvo conclude “La Stampa”, ma per passare un Natale sereno dovrà vincere anche domenica, contro il Frosinone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy