Dopo la non bellissima prestazione di questa sera contro la Juventus, il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, ha così parlato ai microfoni di Rai Sport.
Ecco le sue parole: “Noi questa sera abbiamo sbagliato l’approccio. Ho commesso una grave ingenuità, ho sbagliato, sono qui a chiedere scusa e ci metto la faccia, prendendomi le mie responsabilità. Mi sono lasciato prendere dal momento, avevamo appena segnato e volevamo cercare di recuperarla subito. Tutto ciò mi servirà per migliorarmi. Non so cosa ci succede i primi minuti. Quando affronti la Juve poi non è facile recuperare. Noi dobbiamo pensare a noi e non all’Inter e alle altre squadre . Domenica dobbiamo vincere per riscattarci subito”.
Niccolò Bambini
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Juventus-Milan, ecco com’è andata la gara di Coppa Italia
Juventus-Milan, Top & Flop rossoneri
Le parole di Vincenzo Montella al termine della gara
Le parole di Adriano Galliani sulla cessione di M’baye Niang al Watford
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
E’ un ragazzo, pecca di inesperienza. Dobbiamo perdonargli l’impeto e l’irruenza che contraddistingue la sua età. Imparerà. E se non dovesse imparare subirà la giusta ira di San Siro. Ma non è ancora il momento di scagliarsi contro di lui o contro Gigio. Dobbiamo solo ringraziarli, insieme a Suso, Bonaventura e Paletta, se a fine gennaio siamo ancora in lotta per un posto in Europa..cosa che ormai non succedeva da anni, con i giochi chiusi da ottobre
Già a Doha l’arbitro ti aveva graziato ammonendoti solo alla fine quando eri arrivato al cinquantesimo fallo