Lazio, Immobile: “Contro il Milan servirà qualcosa in più”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato al canale ufficiale biancoceleste la sconfitta rimediata in Europa League contro il Siviglia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ciro Immobile, attaccante della Lazio che ieri ha compiuto 29 anni, ha commentato ai microfoni del canale ufficiale del club biancoceleste, ‘Lazio Style Channel‘, la sconfitta per 2-0 rimediata dai capitolini al ‘Ramon Sanchez Pizjuan‘ di Siviglia, con la conseguente eliminazione dall’Europa League.

“Non siamo riusciti a fare gol e questa cosa la paghi in queste sfide europee come questa – ha riportato ‘lalaziosiamonoi.it‘ -. Un gol a livello mentale avrebbe potuto riaprire la partita visto che erano anche rimasti in dieci, è andata così. Ci rialzeremo. Questa è una partita così, ci sono degli episodi che possono andare bene o male, un episodio ti condiziona sotto il punto di vista mentale perché l’ambiente qui è caldo. Se avessimo segnato oppure ottenuto un rigore la sfida sarebbe cambiata a livello mentale”.

“Spero di stare sempre meglio, dopo l’infortunio hai sempre un po’ di paura quando rientri – ha proseguito Immobile -. Devo scacciare questi timori per dare il massimo contro il Milan, servirà qualcosa di più. Ringrazio la mia famiglia per essere venuti fino a qui, voleva venire anche mia moglie con le bimbe ma non ce l’hanno fatta. Speravo in un compleanno diverso ma ora dobbiamo guardare avanti e continuare in campionato”.

INTANTO, UN FORTE CENTROCAMPISTA SUDAMERICANO RISCHIA DI ALLONTANARSI DAL MILAN. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy