GUIDA TV – Coppa Italia, Lazio-Milan: diretta sulla Rai, matchday su Milan TV

Coppa Italia, semifinale d’andata – La nostra guida tv: dove e come vedere la diretta di Lazio-Milan, martedì 26 febbraio 2019. Orari, programmi e canali tv

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Andrà in scena il remake delle semifinali dello scorso anno di Coppa Italia. Si affrontano di nuovo Lazio e Milan. L’anno scorso i rossoneri hanno avuto la meglio ai rigori dopo due 0-0. La differenza è che quest’anno l’andata sarà a Roma.

In campionato si è giocato proprio all’Olimpico il match d’andata ed è finito 1-1 con i biancocelesti che hanno trovato la rete del pareggio a tempo praticamente scaduto. Adesso sarà Coppa Italia, tutto diverso, valutazioni diverse e motivazioni diverse. Probabile che le squadre giochino con l’idea dei 180 minuti. Ricordiamo che il match di ritorno sarà dopo circa due mesi, il 24 o il 25 aprile.

Ecco la nostra Guida TVcome e dove vedere la diretta tv della partita Lazio-Milan:

SU RAI 1:

Dalle ore 20:00, su Rai Sport+ HD, canale 57, appuntamento con il prepartita e la presentazione del match dell’Olimpico; a seguire, dalle ore 20:30, la diretta della partita su Rai 1 (anche in HD sul canale 501) con fischio d’inizio alle 21:00. Post-partita di nuovo su Rai Sport+ HD dalle 23:00 a mezzanotte.

SU MILAN TV

Il Milan ha fatto una ottima Coppa Italia, fino a questo momento. Due partite e due vittorie, quattro gol fatti e zero subiti, eliminati due avversari di livello come la Sampdoria sul suo terreno e il Napoli di Carlo Ancelotti a San Siro. Ma non basta ancora. Per sperare nella Finale, i rossoneri devono sostenere, proprio come un anno fa, una dura prova testa a testa della durata di 180 minuti contro la Lazio ispirata e qualitativa di Simone Inzaghi. Si parte dall’Olimpico, poi il ritorno sarà a San Siro nel mese di aprile.

Vista l’importanza della posta in palio, appuntamento da non perdere per i fedelissimi del Club channel milanista martedì 26 febbraio con Giorgia Palmas, alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con lo stadio Olimpico, con ospiti e contenuti esclusivi. In studioStefano Eranio e Mauro Suma. Immagini, le parole dei rossoneri in esclusiva a Milan TV all’arrivo della squadra allo stadio. Si parte alle 20.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d’inizio, con opinioni e approfondimenti.

Durante la partita, naturalmente, spazio all’immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 23.00 si torna live con Giorgia Palmas e i suoi ospiti. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e Whatsapp a Stefano Eranio, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Bergamo e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall’inizio alla fine le emozioni di una sfida di enorme importanza per i nostri colori.

L’anno scorso la doppia Semifinale di Coppa Italia tra Milan e Lazio venne vissuta dalle due squadre all’insegna di un costante equilibrio. Sia a San Siro che a Roma. I biancocelesti erano partiti meglio, ma le occasioni più clamorose le aveva avute il Milan sia all’andata con Calhanogluche al ritorno con Kalinic. Eppure, dopo 180 minuti regolamentari e 30 minuti supplementari, fu emozionante ed equilibrata anche la proverbiale lotteria dei rigori. Martedì di riparte, dall’Olimpico per tornare all’Olimpico.

SUSO RISCHIA IL POSTO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy