Coppa Italia, Milan-Lazio: aperta la vendita libera

Il Milan chiama a supporto tutti i tifosi, definiti il 12° uomo, per la semifinale di Tim Cup contro i biancocelesti. Obiettivo: riempire San Siro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ci siamo: da venerdì 19, alle 12.00, tutti i nostri tifosi potranno acquistare i biglietti per Milan-Lazio di TIM Cup, andata della Semifinale fissata per mercoledì 31 gennaio a San Siro. Sarà l’ultima sfida che la squadra giocherà in casa in questa competizione, motivo in più per esserci per concludere al meglio il mese. Per raggiungere una finale ci vogliono tanti fattori: forza, coraggio, cuore, unione, sostegno. Se il verdetto lo darà il campo, una spinta decisiva potrà arrivare dal popolo rossonero: riempite lo stadio, tirate fuori la voce e vinciamo insieme! #weareateam

La vendita libera si è già aperta! Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto a San Siro. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Ricordiamo, inoltre, che sugli stessi canali è aperta anche la vendita libera per la sfida di Serie A di domenica 28 gennaio alle ore 18.00, sempre contro i biancocelesti. Scopri il listino prezzi applicato e quello delle casse dello stadio, e acquista il tuo posto online.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Lazio, De Vrij rinnova, ma la clausola è bassa

Montolivo su Dugout: “Il mio idolo era Van Basten, la mia prima volta a San Siro…”

Milan, in caso di finale di Coppa Italia premi ai giocatori

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy