Coppa Italia, ancora in vendita i biglietti per Milan-Lazio

Il Milan chiama a rapporto il proprio 12° uomo: ogni tifoso rossonero. Per la semifinale di Tim Cup l’obiettivo è riempire San Siro.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Milan-Lazio di TIM Cup, andata della Semifinale fissata per mercoledì 31 gennaio a San Siro: ci siamo! Sarà l’ultima sfida che la squadra giocherà in casa in questa competizione, motivo in più per non mancare e per concludere al meglio il mese. Per raggiungere una finale ci vogliono tanti fattori: forza, coraggio, cuore, unione, sostegno. Se il verdetto lo darà il campo, una spinta decisiva potrà arrivare dal popolo rossonero: riempite lo stadio, tirate fuori la voce e vinciamo insieme! #weareateam

La vendita libera è ancora aperta! Scopri il listino prezzi e assicurati il tuo posto a San Siro. Trovi già i biglietti online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

 

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, una partita per cambiare tutto

Attento Milan, Marco Parolo sa come punirti

Milan-Lazio, mercoledì bis con André Silva

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy