Coppa Italia 2018-19: domani il sorteggio del tabellone

Domani alle ore 15,00 presso la sede della Lega di Serie A avverrà il sorteggio del tabellone della Coppa Italia 2018-19: si parte il 29 luglio

di Alessio Roccio, @Roccio92

Dopo la roboante sconfitta subita in finale contro la Juventus, il Milan conoscerà domani pomeriggio i possibili avversari degli ottavi di finale della Coppa Italia 2018-19. Il sorteggio avverrà presso la sede della Lega di Serie A dove verrò completato il tabellone e i relativi accoppiamenti per il primo turno. La competizione avrà inizio domenica 29 luglio con in campo le squadre di Serie C e D. Il secondo turno verrà disputato il 5 agosto, mentre il terzo il 12 agosto. La finale è in programma il 25 aprile 2019. Due le principali novità per quanto riguarda la nuova edizione della TIM Cup. Dagli ottavi in poi in caso di sfide tra due squadre di Serie A verrà sorteggiata la squadra che giocherà in casa, mentre la seconda novità riguarda la sostituzione aggiuntiva durante i tempi supplementari come già visto al Mondiale. Di seguito il comunicato della Lega di Serie A:

“Si comunica che il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia 2018/2019 avrà luogo venerdì 20 luglio 2018, alle ore 15.00, presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini, 4 a Milano”.

Sempre domani pomeriggio, il Milan affronterà il Novara nel primo test ufficiale della stagione. Per conoscere tutte le amichevoli estive dei rossoneri in programma, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy