Biglia a Milan TV: “Orgoglioso per le 50 presenze, ora testa al Sassuolo”

Ecco le parole del calciatore del Milan, Lucas Biglia, ai microfoni del canale tematico rossonero, dopo la gara contro la Lazio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Lucas Biglia, centrocampista rossonero, ha così parlato ai microfoni di Milan TV, dopo la gara da poco terminata di Coppa Italia contro la Lazio: “Sono orgoglioso di aver disputato 50 presenze con la maglia del Milan. Lo 0-0 è un risultato che non volevamo, ma era importante anche non perdere. La Lazio ha spinto, è una squadra offensivamente forte, ma i ragazzi sono stati bravi. Come squadra abbiamo fatto una grandissima partita, anche se come qualità non si è visto tanto. Ora testa al Sassuolo, per continuare la nostra  lotta vera, che è la qualificazione alla Champions”.

Sui fischi: “Non è la prima volta, me l’aspettavo. Capisco i tifosi, ma oggi difendo un’altra maglia e lo faccio al meglio possibile. Questa sfida resta equilibrata in casa nostra. A San Siro sarà importante il calore dei nostri tifosi”

Sulla sua condizione fisica: “La mia condizione aumenta, ma l’importante è che la squadra migliori, perchè abbiamo ancora margini di miglioramento. Se continuiamo su questa strada possiamo centrare l’obiettivo di andare in Champions a fine anno”.

INTANTO, RIVIVI QUI IL MATCH DELL’OLIMPICO: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy