Allegri: “Affrontare il Milan in gara secca è sempre complicato”

Allegri, allenatore della Juventus, si è già proiettato verso la prossima sfida di Coppa Italia contro il Milan, ecco le sue parole.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sarà di nuovo Juventus-Milan, sarà di nuovo sfida secca. Come è stato a maggio in finale di Coppa Italia, come è stato a Doha poche settimane fa per la Supercoppa Italiana. Finora il bilancio nelle “gare secche” dice 1-1, ma di mezzo c’è anche la sfida di campionato vinta dai rossoneri. È il quarto scontro il pochi mesi e questa partita si presenta come una vera e propria scommessa. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra essersi già proiettato alla sfida che ci sarà il 25 gennaio allo Stadium.

Ecco le sue parole: “In questo mese abbiamo Fiorentina, Lazio, Milan in Coppa Italia, Sassuolo fuori casa e Inter in casa. Non dico che si decide il campionato, ma uscendo da queste con vantaggio abbiamo la possibilità di andare in fondo. Sarà un bel quarto di finale, Juventus-Milan nella partita secca è sempre complicata. Sul lungo periodo noi siamo più forti, ma nella gara secca il Milan fa tante cose, segnano spesso a fine partita. Ci penseremo fra 10 giorni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

Tutte le notizie societarie sul closing

Tutte le nostre esclusive

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy